Torna a Firenze la vogue fashion’s night out

vogue_fashion_night

Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, ha annunciato la seconda edizione della Vogue Fashion’s Night Out a Firenze, in programma il prossimo 12 settembre.

Organizzata in collaborazione con il Comune di Firenze, la manifestazione, nata nel 2009 per avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, vuole offrire anche quest’anno un’occasione unica per vivere il mondo del fashion attraverso shopping ed eventi esclusivi. Centinaia i negozi che animeranno il centro storico fiorentino, dove le più importanti griffe e le più rappresentative boutique aderiranno all’iniziativa.

«Siamo lieti – ha affermato Matteo Renzi, Sindaco di Firenze – che la notte della moda di Vogue torni in città. Lo scorso anno sono stati migliaia i fiorentini ma anche i turisti che hanno partecipato all’iniziativa, che ha animato il centro di Firenze con un evento unico che ha coniugato moda e solidarietà. Siamo certi che anche a settembre prossimo la città risponderà con entusiasmo e curiosità».

L’iniziativa, come da tradizione, offrirà anche l’opportunità di partecipare a progetti charity; brand e negozi proporranno i loro prodotti in limited edition, i cui ricavati verranno devoluti a un progetto interamente dedicato a infanzia e adolescenza. Per un appuntamento ormai fisso all’insegna del fashion, tra cocktail party e dj set da segnare in agenda.

Leave a Reply